Newsletter – 7/11/2019

Le novità di Società Editoriale Il Fatto

Carissimi,
 
la Società Editoriale Il Fatto desidera con questa newsletter aggiornarvi sulle novità inerenti i nostri marchi.
 
Buona lettura.

Loft Produzioni: Accordi&Disaccordi

Il 18 ottobre ha debuttato con ottimi risultati la quarta stagione di Accordi&Disaccordi, il programma tv prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi con la partecipazione – da quest’anno – di Marco Travaglio.
La prima puntata del talk di approfondimento, che va in onda tutti i venerdì alle 22:45 sul canale Nove, ha avuto come ospite Giovanni Toti e ha interessato 394 mila telespettatori con il 2,3 % di share (+25% rispetto all’esordio della stagione precedente).
La seconda puntata del 25 ottobre, con ospite Pierluigi Bersani, ha registrato una ulteriore crescita, raggiungendo i 445 mila telespettatori con il 2,7 % di share (+18% rispetto alla prima puntata).
La terza puntata, andata in onda venerdì 1° novembre con ospite Laura Boldrini, è stata vista da 426 mila telespettatori con uno share del 2,4 %.

FQ Millennium

Le inchieste, i reportage e gli approfondimenti prodotti da FQ Millennium, il mensile diretto da Peter Gomez, sono ora disponibili anche online. Da settembre è possibile accedere ai contenuti e sfogliare il pdf acquistando il mensile in singola copia, o in abbonamento, tramite lo shop online oppure scaricando l’applicazione Mia – Il Fatto Quotidiano.

PAPER FIRST: quinta ristampa per Andrea Scanzi

Giunto alla sua quinta ristampa a sole due settimane dall’uscita, l’ultimo saggio di Andrea Scanzi Il cazzaro verde. Ritratto scorretto di Matteo Salvini, edito da Paper First, ha già superato le 15 mila copie vendute (9 mila in libreria e 6 mila in edicola), piazzandosi al secondo posto della classifica dei saggi più letti in tutta Italia.
Dal libro, che verrà presentato il 7 dicembre alla fiera di Roma Più libri più liberi, è tratto l’Evento speciale Il cazzaro verde che debutterà sabato 21 dicembre al Teatro Leonardo di Milano per poi approdare al Teatro Italia di Roma il 23 gennaio.

c42bea00-cd90-4bbb-b43d-58856e3f6b24.png